Blog: cosa fare e cosa non fare sulla dieta cheto

Voi’Probabilmente ti è familiare Ketogeno DottAyE o KIto dieta breve. Anche se non è sicuramente un concetto nuovo, lo è guadagnato popolarità Piace Scorso Studi hanno dimostrato meFornisce benefici per la salute a Malattie metaboliche, neurologiche e insulino-correlate. Anche per le persone sane, la dieta cheto è un ottimo modo per migliorare Totale Perdita di peso e benessere mentale. ma ilIl trucco elettronico è Lui lei Deve essere egli è è finita correttamente e deve rispettare Lui lei. wSiamo qui per aiutarti a farlo! Abbiamo chiarito Il Le cose da fare e da non fare per attenersi alla dieta cheto.

Qual è la dieta cheto ed è giusta per me?

La dieta cheto è una dieta ricca di grassi che si concentra sulla combustione sano GrassoS per l’energia. Quando mangi cibi keto-friendly, è tuo Non entrerà nel corpo Modalità “Immagazzinamento grasso”. Come fai quando mangi carboidrati, Il risultato Perdita di peso riuscita. yH La dieta richiede di mangiare pieno Pasti a basso contenuto di carboidratiE Qualità proteinaE alto contenuto di grassi Così Non c’è bisogno di preoccuparsi di sentirsi Affamati o privati ​​del buon cibo.

Cosa devo fare per seguire la dieta cheto?

Sbagnato tailandese
Non importa quali siano le tue abitudini alimentari, dovresti sempre avere acqua (e molti di loro) nella tua dietaSqualcosa La maggior parte delle persone lo sottovaluta. soprattutto acqua Importanza a Il successo della dieta cheto Perché rimanere idratati aiuterà a scovare le tossine mentre distribuirà i nutrienti rimanenti nel tuo corpo corpo.

Aumenta l’assunzione di ne semi
È tempo di incanalare il tuo uccello interiore. Noci e semi potrebbero non sembrare eccitanti, ma lo sono un Una grande fonte di grassi sani. È considerato anno Dominiding Semi di lino, semi di chia e mandorleo Queste deliziose noci sono tostate e leggermente salate nella tua dieta

Cuocere con oli ad alto contenuto di grassi
Un malinteso è che l’olio non fa parte di una dieta sana. Tpensa di nuovo! Se usato con moderazione, scegliereCome l’olio di cocco e l’olio d’oliva (Soprattutto l’extra Vergine oliva olio d’oliva o olio d’oliva (EVOO) in breve) Un modo semplice per incorporare grassi sani nella tua dieta. Tuttavia, dovresti astenersi dall’usare olio vegetale, olio di canola e olio di sesamo.

Cosa non dovrei fare occupazione Dieta cheto?

Non mangiare grasso
Bene, sappiamo che questo è un doppio negativo. Quindi spieghiamo. Con la dieta cheto, tu In realtà dovrebbe Mangiare Abbastanza cibi grassi per lavorare. Noi raccomandiamo scappa da elaborato un pastoSsoprattutto nel corridoio del congelatore, e scegli Qualcosa più salutare Come avocado, pesce grasso, noci e anche in Bacon.

Mangia frutta ricca di zucchero
Tutti hanno l’impressione che la frutta sia sanache ioQuesto. Ma per la perdita di pesoE Frutti ad alto contenuto di zucchero – MangoUva, ciliegie e banane – non è il migliore perché Loro chi sono di più carboidratiS. Questo è qualcosa da cui vuoi stare lontano dalla dieta cheto. Come abbiamo accennato prima, avocado È un’ottima scelta perché Lui leiRicco di grassi sani, ma povero di zuccheri (e sì, in realtà è un frutto).

Smetti di mangiare fuori
Uno dei motivi principali per cui la dieta cheto fallisce è perché le persone pensano che dovrebbero cambiare completamente il loro stile di vita. Se la tua dieta ti rende infelice, non è vero uno per te. Fortunatamente, non è difficile preparare i pasti al ristorante cheto-friendly. Scegli un piatto di carne o pesce e sostituisci qualsiasi cibo ricco di carboidratiCome patatine fritte e verdure. Il nostro preferito trucco Serve a sostituire un panino per hamburger con condimenti come formaggio, avocado, pancetta o uova. Oppure fallo involtini di hamburger e Sostituisci la lattuga con la lattuga.

Stare a dieta non è sempre facile, ma non dovrebbe essere impossibile. La chiave è trovare quello che fa per te programma giornaliero Il meglio. i nostri lettori Trovate il più riuscito di loro Non solo aiutarti Perdi peso, ma te lo insegni stai in salute Stile di vitaE Aumenta la fiducia in te stesso e migliora la tua salute mentale. Cheto ha ragione dieta è tuo? assicurarsi che fAlto per noi Cose da fare e non fare f Sfoglia Nashua Nutrition Ampio Una selezione di snack keto-friendly Iniziare.

← Messaggio precedente

Post successivo →