Come sei diventato un vegano crudo

Mi chiamo Laura-Jane The Rawtarian, ci sono andata per la prima volta nell’agosto 2009 e ho cambiato la mia vita. Di conseguenza, ho creato questo sito Web www.therawtarian.com per condividere le ricette vegane crude più facili e gustose in parole.

Da allora, ho avuto il privilegio di insegnare, creare due app di ricette, rilasciare interviste per radio nazionali, apparire sulla rivista Vegan Life, sponsorizzare uno dei più popolari siti di ricette vegane crude, ospitare The Raw Food Podcast e parlare a livello nazionale conferenze di food blogging in tutto il Nord America, da Miami a Vancouver. È un onore passare le mie giornate a cambiare il modo in cui il mondo mangia e sono umiliato ogni giorno da te.

la mia storia del “prima”.

Sebbene io sia vegetariano da molto tempo, la mia dieta non era salutare. Lo sapevo e il mio peso stava fluttuando.

Ho spesso fatto uno spuntino con pizza, patatine e molti succhi di frutta trasformati. Non mi sono sentito bene. Ero spesso lunatico e depresso.

Non ero un gran cuoco e i cibi che mangiavamo erano semplici e malsani. Ad esempio, pasta al pesto – senza insalata o verdure. La colazione era a base di latte di soia addolcito con grano giovane o altri cereali trasformati.

Non ho quasi mai comprato o mangiato verdure non trasformate.

Ogni anno guadagnavo cinque chili in più.

Mi sono reso conto nella parte posteriore della mia mente che se questo aumento di peso di cinque libbre all’anno fosse continuato, quando avessi quarant’anni, sarei stato almeno cinquanta libbre in più. Mi sono guardato intorno. Molte donne sulla quarantina sembravano essere in sovrappeso di cinquanta chili, quindi ho accettato che fosse come sarebbe stato anche per me.

Ma entra nel crudo…

Dopo i primi due mesi in cui ero vegano crudo al 100%, avevo perso da dieci a quindici sterline. Stavo benissimo e mi sentivo meglio.

Ho scoperto che preparare deliziosi cibi crudi è molto semplice. Ispirazione semplice.

Prima di iniziare il mio viaggio con i cibi crudi, non ero a mio agio in cucina. Non avevo assolutamente fiducia e non avevo idea di come cucinare. Ho appena fatto pasta e panini e mangiato pizza surgelata.

Imparare a preparare i cibi crudi è stata un’esperienza straordinaria e stimolante per me. Ho iniziato seguendo molto rigorosamente le ricette iniziali, ma dopo solo un paio di mesi ne stavo creando alcune mie. Con un numero limitato di ingredienti – frutta, verdura, noci e semi – ora scopro di capire di più su come combinare il cibo. Ho provato molto di più di prima.

Sarò crudo per sempre? Non ne ho idea. Tutto quello che posso dire è che per ora sono ancora appassionato dello stile di vita del cibo crudo e di essere crudo al 100%.

Solo il tempo dirà dove mi porterà questo viaggio.

Lo scopo di questo sito Web è quello di ispirare gli altri a provare e amare questo fantastico stile di vita. Dai un’occhiata alle mie migliori ricette vegane crude qui e prepara la tua prima ricetta cruda.