Fai scorta della tua cucina con queste 8 teglie

Come autore di un libro di cucina pubblicato, ho testato molte teglie. Sono felice di consigliare i miei assoluti ai miei colleghi panettieri casalinghi. Questo elenco è un ottimo punto di partenza se sei un fornaio alle prime armi, stai creando un registro o stai acquistando un regalo per qualcuno che ama cucinare (o vuole imparare).

Oggi condivido un elenco dei miei prodotti da forno preferiti, che personalmente uso e amo. Inizialmente ho pubblicato questo post nel 2016 e molti dei miei marchi preferiti sono rimasti gli stessi perché sono di altissima qualità. Questi sono gli utensili da forno che io e la mia squadra abbiamo trovato Il più utile, il più versatile, E La migliore qualità per il suo prezzo. Hanno anche resistito nel corso degli anni, il che dice qualcosa considerando che probabilmente do loro più esercizio rispetto al fornaio medio!

Questi sono i miei marchi preferiti

Tutti i prodotti da forno del menu di oggi sono oggetti che possiedo. Nessuno di questi post è stato sponsorizzato – davvero solo articoli che amo e sarei felice di consigliare ai miei colleghi panettieri domestici. Molti di questi link sono link di affiliazione.

In generale, le mie battute preferite sono Nordic Ware, Calphalon, Wilton, Fat Daddio e USA Pan. Non puoi sbagliare con nessuna teglia di questi marchi.

Puoi trovare altri consigli sui miei strumenti di cottura qui:

8 teglie per la tua cucina

Uso le 8 migliori teglie da forno più di ogni altra cosa in cucina e le consiglio vivamente a tutti i fornai, sia principianti che avanzati.

1. Mezzo foglio

Cosa possiedo e amo: Padella Nordic Ware Mezza Foglio o teglia USA cuocere mezza teglia.

Uso stampi da mezza sfoglia per cuocere biscotti, focaccine, verdure, patate, pesce, carne, croissant, pasticcini, pane, stampi per caramelle o corteccia di cioccolato, feste di decorazione di biscotti, biscotti di zucchero natalizi e molto altro. Questi due marchi hanno una qualità eccellente e hanno resistito alla prova del tempo (e dell’uso frequente). Il 12 “per 17” è la dimensione giusta per una dozzina di biscotti e i bordi bordati impediscono a salse/sciroppi di gocciolare dal foglio. In viaggio con una torta di sfoglia o biscotti? O vuoi semplicemente mantenere le cose fresche? Prendi un mezzo vassoio con un coperchio!

Quantità consigliata: almeno 2.

Teglie da forno Nordic Ware 2

2. Teglie da forno da 9 x 13 pollici

Cosa possiedo e amo: In metallo, mi raccomando Teglia USA Teglia Quarta Teglia. Nel bicchiere, consiglio vivamente la teglia da forno oblunga in vetro Pyrex Basics da 3 quarti.

Una delle pentole più utili nella cucina di un fornaio è la teglia rettangolare da 9″ per 13″, nota anche come quarto di teglia. Può contenere circa 3 litri e può essere utilizzato in qualsiasi cosa, da brownies fatti in casa, lasagne, torta alla vaniglia, casseruole, involtini alla cannella durante la notte, riso croccante e altro ancora. Questa padella può essere realizzata in vetro, metallo o ceramica Consiglio metallo o vetro Perché la ceramica impiega molto tempo a riscaldarsi e il tuo pane probabilmente impiegherà molto tempo a cuocere.

Quantità consigliata: 1

teglia da forno USA teglia da un quarto di foglio

3. PAN QUADRATO 9 x 9 pollici

Cosa possiedo e amo: Teglia quadrata coperta da 9″ Wilton, teglia quadrata in alluminio naturale Nordic Ware con coperchio o teglia quadrata USA.

Uso sempre una padella quadrata da 9 “x 9” per cose come cupcakes, fogli di biscotti, caramelle, caramelle, mini torte e altro ancora. Dato che sono così versatili, consiglio di prenderne 2. Mi piace che queste padelle abbiano i coperchi perché di solito le uso per barrette di cioccolato che vanno bene. Una teglia quadrata da 8 x 8 pollici funziona anche per la maggior parte delle ricette, ma se cambi una dimensione per l’altra, tieni presente che il tempo di cottura potrebbe cambiare.

Quantità consigliata: 1

Wilton Teglie da forno quadrate

4. Stampi per dolci rotondi

Cosa possiedo e amo: Tortiera dadieo da 9 pollici di grasso o tortiera dadieo da 8 pollici di grasso.

Fat Daddio’s è un marchio popolare di prodotti da forno. Ho iniziato a usare queste teglie nel 2018 per cuocere gli strati di torte e me ne sono innamorato subito. È di alta qualità per il prezzo! Consiglio di averne 3. Se ne hai di meno, sei limitato alla quantità di pastella che puoi cuocere in una volta. Le miscele per torte si cuociono al meglio in una volta sola e, se hai solo 2 tortiere, devi aspettare per cuocere lo strato finale se stai facendo una torta a 3 livelli. Acquista tortiere profonde 2 pollici o quelle etichettate come “piatto profondo”: alcune teglie rotonde sono alte solo 1,5 pollici e potresti finire con la pastella che fuoriesce dai bordi. Presta attenzione se la ricetta della torta richiede una padella rotonda da 8 pollici o 9 pollici e regola il tempo di cottura di conseguenza se ne sostituisci una con un’altra.

Quantità consigliata: almeno 2, preferibilmente 3

3 tortiere con composto per dolci

5. Teglia per muffin standard da 12 contenitori

Cosa possiedo e amo: Teglia per cupcake e teglia per muffin USA O stampo antiaderente per muffin Williams-Sonoma Gold Touch Pro.

Consiglio di avere due vassoi standard da 12 conteggi perché alcune ricette di muffin o cupcake ne producono più di 12. È come la dozzina di panettiere + 1… la chiameremo Sally’s Dozen, lol. E se ami molto cucinare cupcakes o muffin (ovviamente lo fai!), possederne 2 è d’obbligo.

Quantità consigliata: 2

Teglia per muffin USA

6. PADELLA PER MUFFIN A 24 CONTA

Cosa possiedo e amo: Mini teglia per cupcake e muffin negli Stati Uniti o Stampo antiaderente per muffin Williams Sonoma Gold Touch Pro.

Questa teglia è per tutti i mini muffin e cupcakes che vuoi fare. Le padelle per muffin Williams-Sonoma Gold Touch sono una nuova aggiunta alla mia cucina e ne sono decisamente entusiasta Finitura oro opaco (che è anche molto antiaderente).

Quantità consigliata: 1

7. Piatto da torta da 9 pollici

Cosa possiedo e amo: Tanto da elencare! Colleziono piatti per frittelle. Un ottimo punto di partenza è la torta smerlata Pyrex Bakeware.

Anche se possiedo ceramica, metallo e vetro, la mia scelta preferita sono le teglie di vetro per cuocere le torte. La glassa si scalda lentamente e questo calore graduale è perfetto per cuocere in modo uniforme la torta, compreso il fondo della crosta, il ripieno e i bordi. Puoi anche vedere il fondo della buccia diventare marrone, È utile per piatti con tempi di cottura lunghi. Questo piatto da torta in Pyrex ha bordi scanalati, che ti consentono di arricciare facilmente i bordi della crosta. Ha una glassa densa e non si è mai deformata, nemmeno attraverso centinaia di frittelle!

  • Adoro anche il piatto di torta in ceramica Crinkle Emile Henri perché le torte sono sempre ottime, così come il piatto da torta! Tuttavia, i piatti da torta in ceramica si riscaldano lentamente e la cottura delle torte potrebbe richiedere più tempo.

Quantità consigliata: 1

Torta di mele, torta e torta alla crema raffigurata in piatti da torta di vetro

8. PAGINA DA 9 x 5 pollici

Cosa possiedo e amo: Teglia antiaderente Farberware 9″ x 5″.

Puoi cucinare di tutto, dal pane alla banana e al pane con le zucchine, al cracker e ai croissant. La padella Farberware è di qualità straordinaria: durevole, resistente e resistente alla torsione. Una teglia da 9″ x 5″ è la dimensione standard richiesta dalla maggior parte delle ricette di cottura, ma puoi anche usare una teglia da 8,5″ x 4,5″. Possiedo e amo entrambe le taglie.

Quantità consigliata: 1

Due padelle di Farberware e USA Pan

5 teglie extra utili

Se vuoi espandere la tua collezione di strumenti di cottura oltre queste otto basi, ti consiglio quanto segue:

  1. Padella a cerniera da 9 pollici Per cheesecake e torte. Lo uso e lo consiglio Padella Calphalon Springform perché è resistente e a prova di perdite.
  2. 6- Il numero di teglia per ciambelle Per ciambelle al forno. Raccomando la stessa padella anno dopo anno: questa padella antiaderente Wilton di alta qualità ed economica.
  3. Teglia per crostate da 9 pollici per le torte. Assicurati di averne uno con un fondo rimovibile per affettare e servire facilmente. Consiglio questa tortiera Wilton perché è di alta qualità per il prezzo.
  4. 6- Teglia Per Muffin Jumbo Conte Per torte giganti da forno. Consiglio il marchio Wilton (assicurati di fare clic su “Jumbo”). Adoro le torte molto grandi. Puoi prendere qualsiasi ricetta per torta normale e cuocerla a una dimensione maggiore aumentando il tempo di cottura a circa 25-28 minuti. Prova questa ricetta della torta di lamponi con gocce di cioccolato Jumbo!
  5. 10-12 coppe bandito Per ciambelle. Ne possiedo diversi e il mio preferito è la Nordic Ware Platinum Collection Anniversary Fryer. Sono molto tentato di acquistare anche altri bei lavelli a fascio di piastre da Nordic Ware: quanto è bella questa padella intrecciata dorata, il lavello Blossom Bundt, oh e quella padella in cristallo fuso…? più importante. dove sei stato?
Torta di carote Ciambellone con ricciolo di crema di formaggio in una padella Nordic Ware Bundt