Fonti di colesterolo ossidato | NutritionFacts.org

La farina di pollo, pesce e uova negli alimenti trasformati presenta un rischio maggiore di sottoprodotti dell’ossidazione del colesterolo, ma ci sono cose che puoi fare per ridurre l’esposizione.

Un ampio corpus di prove Indica Il colesterolo ossidato, sotto forma di ossisterolo, è uno dei principali fattori scatenanti del morbo di Alzheimer [Alzheimer’s disease]. Ma non è tutto, i prodotti di ossidazione del colesterolo (COP)” lo sono collegato Con l’insorgenza e la progressione delle principali malattie croniche, tra cui malattie cardiache, diabete e insufficienza renale, i COP sono prodotto Quando si riscaldano prodotti animali. Tutte le forme di cottura possono farlo, poiché puoi ottenere “la massima ossidazione del colesterolo e produzione di COP” a soli 300 gradi Fahrenheit circa, ma ci sono tipi di cottura peggiori di altri? Come ho discusso nel mio video Come ridurre l’ossidazione del colesteroloSe sei ricerca Nella “carne di pony” – la carne dei cavalli giovani – nella carne cotta al microonde si riscontravano generalmente livelli di ossidazione più elevati, come si può vedere a 0:40 in video.

Infatti, cuocendo pollo o carne nel microonde suono Per produrre circa il doppio dell’ossidazione del colesterolo rispetto alla frittura. Se sei ricerca Nella pancetta, però, la pancetta cruda non aveva colesterolo ossidato. Come tutti i prodotti animali, contiene colesterolo, ma non lo è ossidato fino a quando non lo cuoci. Il barbecue sembra essere il più sicuro se mangi subito la carne, ma se metti gli avanzi in frigo e poi li riscaldi allo stesso modo, tutti i livelli di colesterolo ossidato salgono, come puoi vedere a 0:58 nel mio nazione. video.

Tuttavia, non è solo calore. Sebbene i livelli nella carne cruda siano generalmente bassi, “le loro concentrazioni tendono ad esserlo di più significativamente dopo l’esposizione al farmaco [or, pro-oxidation] Fattori come la luce. “Beh, ma non è che puoi strisciare dentro un maiale e mangiare la pancetta dall’interno. La carne non è sempre esposta alla luce? Beh, ma puoi avvolgere Carne in pellicola rossa. L’involucro di plastica trasparente non sembra funzionare, ma rosso Il film blocca alcune delle onde luminose e può ritardare l’ossidazione del colesterolo – almeno ha funzionato nelle “bistecche di cavallo”. Il problema è peggiore con i prodotti a base di carne sminuzzata, perché più carne lo è aprire per aria e luce. È lo stesso con la carne macinata: è molto di più aprire.

tranne te conservare La carne si trova in una sorta di confezionamento sottovuoto, l’esposizione al solo ossigeno può aumentare i livelli di ossidazione anche in un frigorifero o congelatore oscurato. Come puoi vedere alle 2:04 nel mio paese videoIl pesce crudo può essere cucinato Rafforzare Livelli di ossido di colesterolo di 8 micrometrog/g a 18 micrometrog/g, ma dopo qualche mese il pesce congelato – anche il pesce crudo congelato – parte una decina di volte più in alto e da lì sale.

In termini di carne è il peggiore, il pollo Era Raddoppia il danno della carne di manzo, sia fritta che al microonde. Il motivo sembra essere correlato al contenuto di grassi polinsaturi nei muscoli, che “diminuire in ordine di pesce [with the highest content] > pollame > maiale > manzo > agnello”. Pertanto, la carne bianca è più suscettibile all’ossidazione del colesterolo. La carne rossa contiene più grassi saturi, ma il pesce e il pollo tendono a produrre più colesterolo ossidato. Pertanto, anche il pollo e il salmone grigliati erano mostrato Per generare quantità maggiori di prodotti di ossidazione del colesterolo rispetto ad altri tipi di carne. Sorprendentemente, il più alto aumento del colesterolo ossidato nel salmone è stato Trovato Per evaporazione, principalmente a causa della sua maggiore esposizione al calore. L’ossidazione del colesterolo è aumentata dopo ogni cottura, ma “la cottura a vapore ha aumentato la quantità totale di oltre il 1.000%”.

Ci sono due modi per servire la carne di pollo. uno se tu alimentare grasso di pollo rancido. Sfortunatamente, tutti i tipi di “sottoprodotti e grassi comuni” possono essere scadenti Fine Anche in sottomissione per convertire le piante in mangime per animali. Il secondo metodo è l’irradiazione. Come puoi vedere alle 3:28 nel mio paese videoquando la carne di pollo radiante Per migliorare la sicurezza alimentare dal punto di vista delle malattie infettive, potrebbe ridurre la sicurezza alimentare dal punto di vista delle malattie croniche – ma, ehi, è meglio che morire per salmonella.

Per quanto riguarda i latticini, potresti ricordare che I Parlare A proposito dei potenziali pericoli del ghee nel mio video Colesterolo ossidato come causa del morbo di AlzheimerIl che mi ha fatto riflettere sul latte sterilizzato. UHT sta per Ultra High Temperature Handling. Viene utilizzato per realizzare mini scrubber per caffè Half & Half “senza necessità di refrigerazione”. Come puoi vedere alle 4:00 nel mio paese videosembra che UHT Rafforzare I livelli di colesterolo sono ossidati di circa il 50 percento, che è più della normale pastorizzazione. È interessante, tuttavia, che se riesci a trovare metà e metà latte di capra, sarà molto più sicuro.

Stesso problema con le uova. Uovo in polvere negli alimenti trasformati lui è Buono per la durata di conservazione, ma potrebbe non essere buono per Umano vita. Alcuni esempi di cibi in scatola con prodotti a base di uova incluso Un po’ di pasta, tanti prodotti da forno e maionese. Pertanto, anche le persone che tengono le uova fuori dai cartoni delle uova possono essere inavvertitamente esposte attraverso alimenti trasformati se non leggono l’etichetta degli ingredienti.

Se è tutta una questione di ossidazione, perché non solo quella Aggiungere Antiossidanti sintetici o naturali dai prodotti animali stessi? L’industria della carne ci ha sicuramente provato, ad esempio aggiungendo Tè alla melissa per polpette di hamburger. non l’hai fatto lavoro, ma è probabile perché non possono aggiungere abbastanza senza intaccare il gusto. Che ne dici di aggiungere le ciliegie? È rosso, quindi si fonderà perfettamente. Come puoi vedere alle 5:00 nel mio paese videoe ciliegia un lavoro! Due diversi tipi di amarene hanno ridotto significativamente l’ossidazione del colesterolo, ma la carne con le ciliegie in cima sembra un po’ strana. Che ne dici solo di aglio e delle buone vecchie cipolle? La quantità di colesterolo ossidato nel normale macinato di maiale è significativa Proiezione Aggiungendo cipolle o aglio, come puoi vedere alle 5:13 nel mio paese video. È interessante notare, tuttavia, che l’ossidazione del colesterolo nel pollo lo era Assistere Salvia, ma non aglio. In effetti, l’aglio può accelerare l’ossidazione del grasso di pollo.

Pertanto, “ci sono molte azioni che possono essere presa Per ridurre l’ossidazione del colesterolo negli alimenti: Ridurre il contenuto di colesterolo totale negli alimenti non cuocendo cibi con grassi contenenti colesterolo [like butter or lard]Nutrire gli animali con antiossidanti Aggiungere antiossidanti al cibo Lavorare gli alimenti a basse temperature Usare imballaggi privi di ossigeno [opaque vacuum packing, for example]Conservare il cibo al buio. Ma, se fai un passo indietro, vedrai che solo gli alimenti che iniziano con il colesterolo possono finire con esso ossidato colesterolo. Pertanto, in termini di riduzione dell’ossidazione del colesterolo negli alimenti, il metodo principale potrebbe essere.rimpicciolire Contenuto totale di colesterolo nel cibo” – cioè, non evitare semplicemente di aggiungere burro, ma concentrare la tua dieta su cibi vegetali integrali, che in primo luogo non contengono colesterolo da ossidare.

presa principale

  • Sotto forma di ossisterolo, si ritiene che il colesterolo ossidato sia la causa principale del morbo di Alzheimer e i prodotti di ossidazione del colesterolo (COP) sono stati associati all’inizio e alla progressione di malattie croniche importanti come malattie cardiache, insufficienza renale e diabete.
  • I COP vengono prodotti quando i prodotti animali vengono riscaldati e tutti i metodi di cottura possono farlo, ma alcuni sono peggio di altri.
  • Il pollo e il manzo nel microonde sembrano provocare circa il doppio dell’ossidazione del colesterolo rispetto alla frittura e la grigliatura sembra essere più sicura se la carne viene mangiata subito. Se gli avanzi vengono raffreddati e poi riscaldati allo stesso modo, i livelli di colesterolo ossidato saltano.
  • Le concentrazioni tendono anche ad aumentare in modo significativo dopo l’esposizione alla luce e ad altri agenti pro-ossidanti, sebbene la pellicola rossa (in contrasto con l’involucro di plastica trasparente) blocchi alcune onde luminose e possa ritardare l’ossidazione del colesterolo.
  • La carne rossa contiene più grassi saturi rispetto alla carne bianca, ma la carne bianca è più suscettibile all’ossidazione del colesterolo, soprattutto attraverso la cottura a vapore.
  • Anche i latticini e le uova giocano un ruolo. Il latte UHT, ad esempio, produce sbiancanti per caffè “senza necessità di refrigerazione”. L’UHT sembra aumentare i livelli di colesterolo ossidato di circa il 50 percento, che è maggiore della normale pastorizzazione.
  • Anche i prodotti a base di uova negli alimenti confezionati, come pasta, prodotti da forno e maionese, sono un problema.
  • Per ridurre l’ossidazione del colesterolo, l’industria della carne ha tentato di aggiungere antiossidanti ai prodotti animali, come tè alla melissa, ciliegia e cipolle, ma il modo migliore per ridurre l’ossidazione del colesterolo negli alimenti è ridurre il contenuto di colesterolo totale degli alimenti, ovvero , concentrare la dieta di un individuo su cibi vegetali interi che all’inizio non contengono colesterolo.

Delle cause più importanti del morbo di Alzheimer? Infatti. Guarda il mio video Colesterolo ossidato come causa del morbo di Alzheimer.

Questo mi ricorda Ridurre il rischio di cancro tra i mangiatori di carneil mio video sulla riduzione dell’esposizione agli agenti cancerogeni della carne cotta chiamati ammine eterocicliche.

Oltre all’ossidazione del colesterolo, le microonde sono una buona idea? essere visto I forni a microonde sono sicuri? E Effetti della dispersione di radiazioni dai forni a microonde.

Anche il colesterolo deossigenato è un problema? essere visto I cristalli di colesterolo possono rompersi attraverso il rivestimento delle arterie.

Che cos’è Ricordo del venerdì vecchio: livello di colesterolo ottimale?

Guarda la TV per scoprirlo!

Sono solo le piccole e dense particelle di colesterolo di cui dovremmo preoccuparci? pagando Ricordo del venerdì vecchio:La quantità di colesterolo è importante??

Vuoi vedere la propaganda attraverso l’industria delle uova? pagando Come l’Egg Board progetta studi fuorvianti.

Potrebbe interessarti anche il mio video Il colesterolo 27HC ossidato può spiegare tre misteri del cancro al seno.

in salute,

Michael Greer, MD

Nota: se non l’hai ancora fatto, puoi iscriverti ai miei video gratuiti qui E guarda le mie presentazioni dal vivo: