Oltre 30 cibi di conforto per i propri cari che hanno bisogno di sostegno

Hai una persona cara che ha avuto un bambino nuovo, ha subito un intervento chirurgico o ha subito una perdita? Ecco più di 30 modi per fornire conforto e nutrimento a familiari e amici bisognosi.

Portare un pasto per gli amici bisognosi sembra fantastico. Fino a quando non ti impegni a farlo, allora inizia il pensiero eccessivo!

E se non gli piace? E se sono allergici ad esso? E se ho sbagliato a scrivere la ricetta? E se si guasta prima che abbiano la possibilità di mangiarlo? E se non è abbastanza cibo? cosa succede se troppo cibo? E se un procione sotto copertura l’avesse spazzato via dal balcone?!?

Respiri profondi e purificatori.

La generosità è una cosa meravigliosa. E quelle voci in preda al panico che ti dicono che è stato un grosso errore anche solo offrirti di lasciar cadere il cibo? Si sbagliano! Per aiutarti a calmare la tua mente e assicurarti che la consegna del cibo proceda senza intoppi poiché è davvero vantaggiosa, ecco sette cose da considerare quando cucini per gli altri nei momenti di bisogno:

1. Tempo di attesa: Idealmente, manda loro un messaggio in anticipo e dì loro quando verrai e cosa porterai in modo che possano prepararsi. Altrimenti, prendi provvedimenti per assicurarti che il tuo pasto possa reggere se il destinatario non è a casa. Includere istruzioni chiare sul montaggio o su come completare la cottura, se necessario. Se può essere congelato parzialmente o completamente per un altro momento, includere una nota con le istruzioni per il congelamento.

2. allergie: È importante sapere se il destinatario ha un’allergia a qualsiasi alimento, poiché le reazioni possono essere gravi. Anche se non includi un allergene nella tua ricetta, puoi trasferire accidentalmente l’allergene usando pentole o utensili con cui è entrato in contatto nella tua cucina. Gli allergeni gravi comuni includono: latte, uova, grano, arachidi, semi di soia, crostacei, frutta a guscio, pesce e sesamo.

3. Preferenze: Evitano cibi piccanti, disprezzano il coriandolo o mangiano vegetariani o vegani? Se possibile, scoprilo in anticipo (la maggior parte degli abbonamenti ai pasti online si occuperà di questo). In caso di dubbio, supporta i tuoi amici con qualsiasi pasto tu scelga e la tua gentilezza probabilmente supererà qualsiasi avversione per il cibo.

4. contenitori: I contenitori monouso o robusti che non devono essere restituiti sono i migliori per i pasti pronti. Non riesci ad aggirarlo? Dì ai tuoi amici di mettere il piatto vuoto sulla loro veranda o sulla soglia di casa e tu lo raccoglierai.

5. La sicurezza alimentare La zona di pericolo per la crescita dei batteri è compresa tra 140-40 gradi Fahrenheit per più di quattro ore (molto meno se il clima è caldo o alla luce diretta del sole). Se non sei sicuro che siano pronti da mangiare quando il pasto viene distribuito, lascialo raffreddare in un frigorifero con le istruzioni di cottura o riscaldalo, oppure in una busta termica o in una latta. (Di nuovo, dì loro semplicemente di lasciare il frigorifero o la borsa sul balcone per un successivo recupero.)

6. extra. Includi condimenti (come panna acida per patate al forno), condimenti per insalata, pane e burro, caramelle, note dolci o bevande per rendere più facile per i tuoi destinatari e aiutarli a sentirsi più speciali.

7. Organizza la tua cena. Ottieni un profitto raddoppiando la ricetta in modo che anche la tua famiglia sia coperta quella notte.

Pensieri prepotenti su cosa fare?

Hai bisogno di altre idee e ricette specifiche per il cibo da regalare agli amici bisognosi? Inizia con le cose che già sai cucinare e gustare (questo non è il momento migliore per provare una nuova cucina o una ricetta sconosciuta). Di seguito sono elencati alcuni comfort food facili e di supporto per gli amici. Include le mie ricette e alcune delle preferite di altri blogger.

Tortino Di Pollo Integrale

Piatti pronti: Queste ricette sembrano un caldo abbraccio da mangiare e funzionano benissimo come avanzi, quindi sono perfette quando si cucina per gli amici nei momenti difficili. Per andare un po’ oltre, includi un’insalata confezionata oltre alla salsa:

colazione: Molte famiglie ricevono la cena nel momento del bisogno, ma tutti hanno bisogno anche della colazione! Prendi in considerazione la possibilità di portare alcuni cibi per la colazione che possono aiutare le persone che hanno interrotto i programmi del sonno o che potrebbero trovarsi a un punto in cui le attività quotidiane sono capovolte.

Spuntini: Gli spuntini sono incredibilmente utili in situazioni di vita frenetica quando la persona amata trascorre più tempo in macchina, lontano dalla cucina, in orari strani, o non è in grado di usare entrambe le mani per mangiare o qualsiasi altra cosa stia succedendo. Questi possono fornire un grande supporto per far andare avanti i tuoi cari.

caramelle: Lasciare le ricompense alla porta di qualcuno è la sensazione migliore dopo aver trovato alcune delle tue cose preferite!

Vari gesti alimentari

  • Insalata Jared: preparane un paio per pranzi facili (metti gli ingredienti più pesanti sul fondo, le verdure sopra e condisci il condimento separatamente).
  • contenitori per il pranzo (Guarda come)
  • Pagnotta di pane fatta in casa O una pagnotta dal tuo panificio locale preferito
  • confezioni di succo Più un cartone di latte lattiero-caseario o non
  • Preparato al cacao caldo fatto in casaO un caffè speciale o una varietà di tè
  • concentrato di tè Da gustare caldo o ghiacciato
  • Il set per la cura pronto che rende la vita più facile. Un amico ha lasciato cadere un sacchetto di articoli per riscaldare e mangiare di Trader Joe quando ero malato ed è stato ottimo per un pasto veloce e gustoso.

Altri modi per aiutare gli amici bisognosi

Se non sei sicuro del tipo di cibo da mangiare quando qualcuno ha bisogno di te (o se portare cibo a un amico non sembra giusto nella tua situazione), ci sono molti altri modi per aiutare amici e vicini. E ricorda: qualunque cosa tu scelga di fare, acquistare o dire nel tentativo di comunicare, è apprezzata!

  • Offriti di guidarli da qualche parte
  • Svolgi lavori all’aperto come falciare o spalare la neve (o lavori domestici)
  • Prenditi cura di alcuni semplici acquisti o commissioni
  • portano a spasso i loro cani
  • Porta i loro bambini al parco giochi
  • Imposta un promemoria nel tuo calendario per il check-in tramite SMS, e-mail o telefono
  • Invia o lascia una nota di incoraggiamento