Ricetta Bon Cha – Dietista registrato Columbia SC

Ciao ciao di nuovo! è molto tempo che non ci si vede!

Se hai seguito Instagram, sai che è stato un po’ un pasticcio! Qualche settimana fa, mio ​​marito ed io ci siamo trasferiti a Boston dalla Columbia, nella Carolina del Sud, salutando il posto che chiamiamo casa da oltre 10 anni. Volevamo vivere nel nord-est da un po’ di tempo ormai, quindi quando la compagnia di Scott ci ha offerto l’opportunità di trasferirci e avvicinarci ai suoi clienti, abbiamo colto al volo. Eppure lo era Incredibilmente È difficile dire addio a una comunità a cui ci sentivamo così legati, amici che sono diventati una famiglia e la nostra vera famiglia in Colombia, ma sapevamo che era tempo di una nuova avventura. Speriamo di trovare lo stesso tipo di relazione nella nostra nuova città e siamo così grati di avere già una famiglia e alcuni amici qui!

Sono passate solo poche settimane, ma finora amiamo la nostra nuova città! Ci sentiamo incredibilmente fortunati ad aver trovato in questo folle mercato immobiliare una casa che amiamo: la regina Anna Vittoria del 1890 con abbastanza progetti e modernizzazione per essere divertente, non opprimente. Anche se devo dire che lo stato attuale della cucina…non eccezionale! E poiché i prezzi del legname sono così alti in questo momento, dovrò rimediare a un forno e un frigorifero mudroom di 40 anni fa proprio ora!

Una delle cose che amiamo di più di Boston è il nostro nuovo quartiere, un’area che ha recentemente preso il nome da Little Saigon a Boston. Ci sono almeno 30 diversi ristoranti vietnamiti raggiungibili a piedi e abbiamo deciso di provare due nuovi ristoranti ogni settimana. Quando Scott ed io siamo andati in Vietnam nel 2015, ci siamo innamorati della cucina, con le sue erbe fresche, le salse agrodolci e tutti i tipi di noodles. Alcuni dei momenti salienti finora sono stati il ​​granchio softshell saltato con sale e pepe, servito con involtini di carta di riso, verdure ed erbe aromatiche per fare mini rotoli, pelle di tofu fritta e il nostro posto preferito per il brunch con i migliori panini Banh Mi e un frullato per freschi succhi di frutto della passione!