Torta di banane e cocco capovolta

Questo è fantastico Torta di banane e cocco capovolta La ricetta prevede uno strato di banana e cocco con un condimento di zucchero di canna che spruzza ogni pezzo della torta. Nessuno saprà che questo dolce è iniziato con il mix di torte!

Torta rovesciata alla banana e cocco

Sai che il dessert è buono quando devi letteralmente togliere la forchetta dalla mano di tuo marito per impedirgli di mangiare l’intera torta. Non che non possa. Ha il metabolismo di un bambino di 5 anni.

“Questo è davvero buono,” mormorò in una bocca piena di ciambelle calde.

La torta di banana e cocco invertita ha uno strato di banana e cocco con una salsa di zucchero di canna che ricopre ogni boccone.BananaInizia posizionando strati di banane affettate sul fondo di ciascuna delle due tortiere.

Salsa di zucchero di canna sopra la banana
Versare sopra la salsa di zucchero di canna…Preparato per torte sopra la banana Distribuire il composto di cocco e torta sul viso e infornare!

Torta di banane e cocco capovolta

Tecnicamente, questo è un dessert ma per qualche motivo, probabilmente per aver condiviso una banana, penso di poter trovare un modo per servirlo a colazione o a pranzo. Voglio dire, se un cupcake potesse mascherarsi da torta, potrei sicuramente farla franca servendo questo.

Altre ricette di torte:

Torta di banane e cocco capovolta

macchina da stampa

frutta: 16 quote

Questa ricetta di torta di banana e cocco capovolta ha uno strato di banana e cocco con una salsa di zucchero di canna che ricopre ogni boccone. Nessuno saprà che ha iniziato con il mix di torte!

  • 1
    SuperMoist™ Mix per Torte Giallo Betty Crocker™
  • 3
    uova intere
  • 1/4
    tazza
    il petrolio
  • 1/2
    tazza
    panna acida
  • 1/2
    tazza
    acqua
  • 4-6
    Fette di banana spesse 1/4 di pollice
  • 1 1/2
    Bicchieri
    Cocco grattugiato
  • 1
    tazza
    busta di zucchero di canna
  • 1/2
    tazza
    burro a fette

  1. Preriscaldare il forno a 350 ° F e spruzzare due tortiere (8 pollici) con spray da cucina o ancora meglio rivestire con carta da forno.

  2. Utilizzando uno sbattitore elettrico, sbattere il composto per torte, le uova, l’olio, l’acqua e la panna acida a fuoco basso fino ad ottenere un composto omogeneo. Sbattere in alto per due minuti.

  3. Disporre le fette di banana in modo uniforme sul fondo di due tortiere.

  4. In una piccola padella fate sciogliere il burro. Aggiungere lo zucchero di canna e scaldare fino a completo scioglimento. Versare metà della miscela di zucchero di canna in ciascuna delle due tortiere rotonde sopra le banane. Cospargere il cocco sulla salsa di zucchero di canna.

  5. Versare il composto per torte sul cocco in due teglie, dividendo uniformemente.

  6. Infornate per 30-40 minuti o fino a quando uno stuzzicadenti non esce pulito. Sfornare e lasciare la torta per almeno 10 minuti, in modo che le banane rimangano al loro posto. Capovolgere sui piatti da portata. diapositiva per la presentazione.

Torta di banane e cocco capovolta