Zuppa Di Zucca Al Curry – AMY FALLBONE

Ho mangiato il mio primo kabocha quest’inverno e mi sono innamorato del sapore leggero e confortante. Prima di allora, mi limitavo sempre alle noci o a una zucca salata perché sembravano un po’ meno intimidatorie. Ma tu mi conosci. Il mio obiettivo è uscire dalla mia zona di comfort e provare nuovi ingredienti nella mia cucina, quindi eccoci qui con questa zuppa di kabocha di zucca cremosa e confortante e ha una meravigliosa spinta di una miscela di cannella, curry in polvere e peperoncino. buttato dentro.

La zuppa sembra un alimento invernale, ma mentre ci avviciniamo alla fine di marzo, il tempo a Manhattan sembra già aprile negli anni ’60 con tanto sole, quindi mi ritrovo a desiderare davvero una zuppa. E non solo una zuppa cremosa, perché è così facile da digerire e mi fa sentire così bene.

Zuppa di Kabocha di zucca

Prima di saltare in questa ricetta, ti consiglio vivamente di assicurarti che le tue spezie siano fresche, il che significa che non sono scadute perché la cannella, il curry e il pepe sono letteralmente produrre Questa zuppa Controlla le date di scadenza perché non c’è niente di peggio che fare una ricetta con condimenti scaduti che rendono le ricette davvero piatte e insapore. Non voglio che tu lo provi perché non è divertente. È facile buttare la spezia nella parte posteriore della nostra credenza e dimenticarsene per anni, ma fidati di me, quando assaggi la spezia più fresca in una ricetta, non è necessario aggiungere zucchero o altri ingredienti infiammatori spesso usati nelle zuppe per preparalo. gusto.

in buona salute.

Zuppa di Kabocha di zucca

Zuppa di zucca al curry

autore: Amy

Tipo di ricetta: Iscrizione

  • 1
    Grande
    Zucca Kabocha
  • olio d’oliva
    strofinare la zucca
  • 2
    Bicchieri
    Latte di mandorle non zuccherato
  • 2 1/2
    Bicchieri
    acqua filtrata
  • 1
    Cucchiaino.
    sale marino
  • 1
    Cucchiaino.
    Curry in polvere
  • 1/4
    Cucchiaino.
    Pepe appena macinato
    Più altro se lo si desidera
  • 1/4
    Cucchiaino.
    peperoncino di Cayenna
  • 1/2
    Cucchiaino.
    cannella
    Più altro se lo si desidera
  • 2
    Cucchiaino.
    Erbe fresche come il timo
    decorare

  1. Riscalda il forno a 400 gradi Fahrenheit. Foderate con carta da forno una grande teglia bordata.

  2. Strofinate la zucca con dell’olio d’oliva fino a ricoprire tutta la superficie e con una forchetta bucherellate la buccia. Disporre le zucchine sulla teglia preparata e arrostire per 1 ora, o finché non saranno tenere se pressate con le mani.

  3. Sfornare e tagliare a metà la zucca con un coltello affilato. Lasciare raffreddare per 10 minuti, quindi utilizzare un cucchiaio per eliminare i semi.

  4. Mettere la polpa di zucca in un frullatore ad alta velocità con il latte di mandorle, l’acqua e i condimenti. Frullate fino a ottenere una crema. Condire a piacere. Guarnire con origano e servire caldo.

  5. Conserva gli avanzi in un contenitore ermetico in frigorifero per un massimo di 4 giorni o in congelatore per un massimo di 2 mesi.